venerdì 30 marzo 2012

Un Lavoro Che Rende!

Tra Gli svariati problemi,e tra le varie mancanze da parte del governo di questo paese vi è una delle piaghe più brutte di tutti i tempi,dopo la mafia a palermo..
Vi sto parlando delle pensioni,sono migliaia i lavoratori a rischio pensione,si perché oggi andare in pensione rappresenta un pericolo,in quanto avvolte si viene fregati:
Spesso i soldi non arrivano,spesso diventa difficile trovare altro impiego a causa dell'età,spesso i neo pensionati trovano difficoltà economiche,si ritrovano in un giorno all'altro sommersi nella totale mancanza di liquidità,sommersi da montagne di debiti,e bollette da pagare che continuano ad arrivare,presi dalla spesa,che spesso e rappresentata da qualche litro di latte,e un tozzo di pane! 
ma è ancora più grave se questo problema,quello della pensione lo rivolgiamo ai giovani,ancora precari nel 2012 esiste ancora la disoccupazione come negli anni 70.. 
questo problema non se superato andando avanti nella storia,questo problema rimane sempre! 
e difficile trovare un impiego,ed è ancora più difficile arrivare alla pensione,oggi si parla addirittura di 65\70 anni,un intera vita a lavorare,per cosa?
per un tozzo di pane,e un bicchiere di latte..
no! 
le istituzioni devono cominciare a domandarsi seriamente,e seriamente ad occuparsene.. gli unici che godono di pensioni adeguate,sono gli unici che non la meritano e sono i politici,e parlamentari,sono i principali esponenti dei partiti della vergogna.. per il resto,o sei parente di,o col cazzo che arrivi alla pensione,quale sia il reale motivo di questo problema a tutto oggi risulta sconosciuto,quali siano le sue soluzioni,rimane un mistero..
VOI COSA PROPONETE DI FARE? 



Nessun commento:

Posta un commento