sabato 24 marzo 2012

La Moneta Killer

Dopo migliaia di anni di storie :Guerre,Persecuzioni,e Genocidi l'europa ha finalmente una moneta unica,come negli Stati Uniti,però questa moneta sembra sia maledetta,sembra sia portatrice di morte,a differenza del dollaro usa,l'euro produce più morti delle bombe,e dei missili!
Un dato allarmante che cresce di giorno in giorno è il numero degli imprenditori suicidi ogni anno,che sono circa 2986..
la causa di questo massacro,secondo alcuni e da ricercare nella concessione di liquidità che la Banca Centrale Europea,ha concesso alle banche italiane con l'interesse del 1%..
le banche italiane dovevano usare questi soldi per donare un po di respiro alle aziende ed agli imprenditori italiani,ma pare invece che nessuno abbia ancora ricevuto nulla,e anzi,si dice che le banche si sono tenuti i soldi,e li hanno investiti in pacchetti azionari con l'incremento fino al 4\6% ..
gli imprenditori vengono portati spinti a suicidarsi perché non possono più sfamare i dipendenti,sommersi da debiti e super tasse ideate dal governo Monti,e da quello precedente.
Una cosa che potrebbero fare secondo me gli imprenditori italiani.
una cosa che potrebbero fare,e unirsi in un associazione che possa :
1) creare un nuovo tipo di contratto da fornire ai dipendenti,che possa garantire loro più liquidità,questo darebbe a quest'ultimo la possibilità di spendere di più,facendo vendere di più alle aziende,che guadagnando investono,e assumono!
2) crearsi una banca propria,con le proprie regole,con il proprio credito magari finanziata in parte dalla collettività,in parte da raccolte fondi tra imprenditori,e in parte con quote di partecipazione fino ad un massimale da stabilire..
Cari imprenditori,smettetela di ammazzarvi che non ne vale la pena,e reagite!



Nessun commento:

Posta un commento